Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Gaël C. ha lasciato una recensione
Pizzas exceptionnelles !
Nathalie C. ha lasciato una recensione
Délicieux !
Isabelle B. ha lasciato una recensione
Valeur sûre pour les papilles ! Je recommande vivement
Angela C. ha lasciato una recensione
Axel G. ha lasciato una recensione
Excellentes pizzas bien garnies, service très aimable
Annie B. ha lasciato una recensione
Accueil chaleureux et attentif. Les pizzas sont délicieuses. Idéale pour se retrouver en famille.
Danielle A. ha lasciato una recensione
Excellent accueil, cadre agréable et chaleureux, service parfait et plats délicieux, pizza et mousse au chocolat de la mamma, félicitations, à recommander
Aubin A. ha lasciato una recensione
Un restaurant découvert sur Instagram qui me donnait envie et dont la cuisine s’est révélée banale, dommage. Personnel agréable !
Rayane K. ha lasciato una recensione
Ludovic P. ha lasciato una recensione
Excellent. Ambiance et serveur trop cool.